Ce n’è per tutti i gusti, in questa estate 2021. E per tutti – dai più piccoli ai più grandi – lo slogan da condividere sarà HURRÀ! Acclamazione di gioia che i RAGAZZI potranno gridare durante l’esperienza dell’oratorio estivo o del campeggio, che gli ANIMATORI si rivolgeranno a partire dal corso che li vedrà protagonisti nelle domeniche di maggio, che gli ADULTI potranno scambiarsi nelle occasioni in cui è richiesto il loro aiuto.
Tutte le informazioni dettagliate sono riportate nei volantini qui sotto, per il corso animatori, per i turni di campeggio, per dare la propria disponibilità all’aiuto durante l’oratorio estivo.
Saremo tutti in movimento, tutti “in gioco”, riscoprendo come il gioco appunto attiva la vita, la mente, il cuore, il coraggio, la voglia di stare insieme e fare squadra! Il gioco, fatto bene e con passione, nel rispetto delle regole e nella creatività di chi si cimenta, esalta tutto il bello e il buono che siamo! E ci fa crescere, ci fa crescere tanto, nella gioia, allegramente, sfidando i nostri limiti, imparando il rispetto degli altri e tutto quanto coinvolge la vita.
Con questi traguardi, non ci resta che iniziare a percorrere questo viaggio!
HURRÀ, si parte!